- Homepage
- Mappa del sito
- Contatti
- Uffici
- Modulistica
- Email e PEC
- Accesso Civico
- Valuta questo sito
-
Amministrazione
- Organi di Governo
- Sindaco
- Giunta
- Consiglio
- Staff Sindaco
- Commissioni Consiliari
- Commissione Elettorale
- Aree Amministrative
-
Uffici
- Area Amministrativa - Responsabile:
Ivana Sanna
- Biblioteca
- Bidelleria
- Commercio
- Segreteria Generale - Contratti
- Servizi Demografici
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Area Econ. Finanziaria-Serv. Sociali-Tributi - Responsabile:
Rag. Pietro Caval
- Economato
- Personale
- Servizi Finanziari
- Servizi Sociali
- Ufficio Tributi
- Area Tecnica - Responsabile:
Arch.. Gianluca Grande
- Corpo di Polizia Municipale
- Edilizia Privata
- Lavori Pubblici
- Pianificazione Urbanistica
- Reti, Impianti Tecnologici
- Sportello Unico per le Attività Produttive
- Segretario Comunale - Responsabile:
Dr.ssa Antonella Tilocca
- Segretario Comunale
- Documenti e Dati
-
Modulistica
Procedimenti- Carta d'identità - Cittadini Italiani
- Richiesta Carta di'dentità per minori
- Certificazione
- Certificazione Generica art. 46 DPR 445/20000
- Mandato di rappresentanza
- Richiesta copia integrale atti di stato civile
- Rihiesta Estratto nascita con generalità
- Richiesta Stato di Famiglia Originario o Storico
- Attestazione idoneità abitativa
- Circolare 14/2014
- Autenticazione firma a domicilio
- Richiesta Servizio a Domicilio
- Accesso agli Atti
- Richiesta Accesso agli Atti
- Richiesta risarcimento per danni subiti per colpa del comune
- Richiesta risarcimento danni connesso a responsabilità del Comune
- Accesso civico semplice
- Accesso civico semplice
- Accesso civico generalizzato
- Accesso civico generalizzato
- Separazione Consensuale innanzi all’Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Separazione innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Divorzio Consensuale innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Modulo avvio procedimento di Divorzio innanzi all'Ufficiale di Stato Civile
- Assegno di Maternità
- Richiesta Assegno Maternità erogato dal Comune
- Informativa su Assegno Maternità
- Bonus Bebè
- Assegno per la Natalità 2016/2017
- Assegno Familiare per i nuclei con almeno 3 figli minori
- Modulo richiesta Assegno Familiare per famiglie numerose
- Informativa sull'Assegno Familiare per famiglie numerose
- Anagrafe Canina
- Iscrizione all'Anagrafe Canina
- Cessione o Vendita comunicazione all'Anagrafe Canina
- Denuncia di scomparsa o ritrovamento all'Anagrafe Canina
- Denuncia di Decesso all'Anagrafe Canina
- Colonie Feline
- Modulo Colonie Feline
- Cambio di Residenza
- Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Comunitari
- Istruzioni per Cambio Residenza Cittadini Stranieri
- Circolare Informativa 9/2012
- Circolare Informativa 14/2014
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Dichiarazione residenza
- DICHIARAZIONE TITOLO ABITATIVO
- Cambio di indirizzo all'interno del comune
- Cambio Residenza nel Comune
- Borse di Studio
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
- NUOVA IMU
- IMU Dichiarazione
- 2021 IMU ALIQUOTE
- 2020 IMU ALIQUOTE
- 2019 IMU/TASI ALIQUOTE
- 2019 IMU/TASI RETTIFICA IMU/TASI
- IMU AVVISO AI CONTRIBUENTI
- 2022 IMU REGOLAMENTO
- 2022 IMU ALIQUOTE
- Imposta sulla Pubblicità
- Dichiarazione Inizio Pubblicità
- Richiesta Autorizzazione Volantinaggio Pubblicitario
- Richiesta Autorizzazione insegna
- Servizio Idrico Integrato
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Autolettura
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Richiesta cessazione
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO -Richiesta rimborso somme
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Richieste di allaccio
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO -Richieste di voltura
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 2022 - APPROVAZIONE TARIFFE
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 2022 ALL. A QF
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO 2022 ALL. A QV
- Servizio Idrico Integrato - Richiesta sostituzione misuratore
- Albo dei Presidenti di seggio
- Modulo Iscrizione Presidenti di Seggio
- Albo Unico degli Scrutatori
- Modulo Iscrizione Albo Scrutatori
- Modulo Cancellazione Albo Scrutatori
- Albo dei Giudici Popolari
- Modulo Iscrizione Giudici Popolari
- Tessera Elettorale
- Modulo Richiesta Tessera Elettorale
- Delega ritiro Tessera Elettorale
- Voto Assistito e Voto Domiciliare
- Richiesta Voto Assitito e Domiciliare
- Richiesta Certificazione medica
- Abbattimento barriere architettoniche L. 13/89
- Modulo Legge 13/89 abbattimento barriere architettoniche
- Dichiarazione asseverativa L.13/89
- Dichiarazione atto notorio
- SIA - Sostegno all'inclusione attiva
- Modulo per la richiesta del Sostegno all'inclusione attiva
- Iscriversi all'AIRE - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero
- Trasferimento all'Estero
- Rilascio contrassegno di parcheggio per disabili
- Modulo CUDE (Contrassegno Unificato Disabili Europeo)
- Richiesta Posteggio per disabili
- Autorizzazione Passo Carrabile
- Richiesta Passo Carrabile
- Voltura Passo Carrabile
- Rinuncia Passo Carrabile
- Registrazione cessioni fabbricato
- Dichiarazione Titolo Occupazione Immobile
- Biblioteca
- Bidelleria
- Commercio
- Corpo di Polizia Municipale
- Economato
- Edilizia Privata
- Lavori Pubblici
- Personale
- Pianificazione Urbanistica
- Reti, Impianti Tecnologici
- Segretario Comunale
- Segreteria Generale - Contratti
- Servizi Demografici
- Dichiarazione residenza
- DICHIARAZIONE TITOLO ABITATIVO
- Servizi Finanziari
- Servizi Sociali
- CONTRIBUTI PER IL DIRITTO ALLO STUDIO
- Sportello Unico per le Attività Produttive
- Ufficio Protocollo
- Ufficio Relazioni con il Pubblico
- Ufficio Tributi
- IMU Dichiarazione
- ISTANZA DI RIMBORSO_RIVERSAMENTO TRIBUTI COMUNALI
- Ravvedimento per errato codice tributo modello F24
- TRIBUTI Modulo segnalazioni, richieste di informazioni, reclami
- SERVIZIO IDRICO INTEGRATO - Autolettura
- 2021 IMU ALIQUOTE
- 2021 TARI REGOLAMENTO
- Servizio Idrico Integrato - Richiesta sostituzione misuratore
- 2022 IMU REGOLAMENTO
- 2022 IMU ALIQUOTE
- TARI Denuncia cessazione
- TARI - DENUNCIA INIZIO/VARIAZIONE
- Statuto
- Regolamenti
-
Novità
- AVVISI
- AVVISO AGLI UTENTI IMU
- AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE
- Pubblico Concorso per esami per n°1 Istruttore Direttivo Tecnico - D1 - part-time 50%
- Avviso pubblico per l’avviamento a selezione nel presidio forestale di Monte Pisanu Bottidda
- SPOSTAMENTO SEDE ED UFFICI COMUNALI
- KOMEN 'SEMESTRE IN ROSA IN SARDEGNA'
- AVVISO REIS - APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- APERTI TERMINI PER BONUS MATRIMONIO
- COMUNICAZIONE PER ESPLETAMENTO PROVA SCRITTA, CONCORSO PUBBLICO PART-TIME 50% E INDETERMINATO cat.D1
- CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA D1 - ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE PROVA ORALE
- Aperti termini per presentazione domanda contributi canone di locazione - Scadenza ore 14 31/12/2021
- AVVISO VACCINI ANTI-COVID NATI DAL 2010 AL 2016
- ESTRATTO VERBALE, CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PER DIRIGENTE. GRADUATORIA
- UNIONE DEL LOGUDORO. Avviso operatività dell’Albo elettronico degli operatori economici
- AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDì 27 GENNAIO
- QUESTIONARI SULLA CONSAPEVOLEZZA DIGITALE RIVOLTI AD ADULTI E GIOVANI
- BANDO CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' ARTIGIANALI.
- AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER CANTIERI EX-FORESTAS
- AVVISO PER PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO
- MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO
- AVVISO ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI 3/12 ANNI
- ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI DIVIETO PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA
- Wake up, spettacolo di circo-teatro contro gli stereotipi a Bono
- AVVISO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
- VACCINAZIONI QUARTA DOSE OVER 60 E OVER 12 'FRAGILI' - BONO 3 AGOSTO 2022
- AVVISO SOGGIORNO ANZIANI 2022
- Aperti termini per presentazione domande Borse di studio.
- PERCORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER FIGURA 'YOUTH WORKER/OPERATORE SOCIO-EDUCATIVO'
- AVVISO REIS - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 14/10/2022
- AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDROG. E IDROG. PER TEMPORALI (Ordinaria criticità – Allerta GIALLO)
- ASSEGNO DI NATALITA' - ANNO 2022 E SEGUENTI
- AVVISO VACCINAZIONI ANTI COVID-19
- CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO - PROROGATA SCADENZA AL 10/11/2022
- AVVISO 'PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA''
- Aperti termini per presentazione domande per sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROROGATI I TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDA AL 20.02.2023
- PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/1998 ANNUALITA' 2023
- AVVISO PER L'ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO
- INGIUNZIONI TRIBUTI COMUNALI
- AVVISO ABBATTIMENTO COSTI MENSE SCOLASTICHE
- INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA DOMANDE DAL 01.04.2023/30.04.2023
- NOTIZIE
- GUIDA ALL'UTILIZZO DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ELETTRONICO PAGOPA
- AVVISO AGLI UTENTI IMU
- AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI PENDOLARI A.S. 2021/2022
- APERTI TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE BORSE DI STUDIO - SCADENZA 30/09/2021
- APERTI TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE VIAGGIO A.S. 2020/2021
- AVVISO REIS - APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- APERTI TERMINI PER DOMANDE 'BUONI LIBRI' E 'BORSA DI STUDIO REGIONALE'
- APERTI TERMINI PER BONUS MATRIMONIO
- AVVISO VACCINI ANTI-COVID NATI DAL 2010 AL 2016
- AVVISO VOUCHER/BUONI PER ACQUISTO FORMAGGI
- PERCORSO ESPERENZIALE PER GENITORI CON FIGLI PREADOLESCENTI (11-13/14 ANNI)
- QUESTIONARI SULLA CONSAPEVOLEZZA DIGITALE RIVOLTI AD ADULTI E GIOVANI
- Piani Personalizzati Legge 162/1998 Anno 2022
- BANDO CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' ARTIGIANALI.
- AVVISO PER PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO
- MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO
- AVVISO ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI 3/12 ANNI
- ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI DIVIETO PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA
- VACCINAZIONI QUARTA DOSE OVER 60 E OVER 12 'FRAGILI' - BONO 3 AGOSTO 2022
- AVVISO SOGGIORNO ANZIANI 2022
- PERCORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER FIGURA 'YOUTH WORKER/OPERATORE SOCIO-EDUCATIVO'
- AVVISO REIS - SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE 14/10/2022
- AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDROG. E IDROG. PER TEMPORALI (Ordinaria criticità – Allerta GIALLO)
- ASSEGNO DI NATALITA' - ANNO 2022 E SEGUENTI
- AVVISO VACCINAZIONI ANTI COVID-19
- INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA DOMANDE DAL 01.04.2023/30.04.2023
- PRIMO-PIANO
- GUIDA ALL'UTILIZZO DEL SISTEMA DI PAGAMENTO ELETTRONICO PAGOPA
- Linee programmatiche 2020/2025- del SINDACO DI BOTTIDDA
- Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS annualità 2019 -ESITO PROVA DI IDONEITA'
- AVVISO BORSA DI STUDIO NAZIONALE A.S. 2020/2021 - APERTI TERMINI
- VACCINAZIONI PERSONE (nate dal 1961 al 1970) AFFETTE DA PATOLOGIA INDICATA NELL'ELENCO ALLEGATO
- AVVISO AGLI UTENTI IMU
- AVVISO MODALITA' DI PRENOTAZIONE VACCINO ANTI COVID-19
- AVVISO PUBBLICO PROGRAMMAZIONE E REALIZZAZIONE INTERVENTI A FAVORE DI ANZIANI AUTOSUFFICIENTI
- AVVISO APERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE CENTRI ESTIVI PER MINORI ESTATE 2021
- AVVISO RICHIAMI VACCINAZIONI ANTI COVID-19 6 MAGGIO
- AVVISO SOSPENSIONE EROGAZIONE ACQUA POTABILE
- Pubblico Concorso per esami per n°1 Istruttore Direttivo Tecnico - D1 - part-time 50%
- Avviso pubblico per l’avviamento a selezione nel presidio forestale di Monte Pisanu Bottidda
- SPOSTAMENTO SEDE ED UFFICI COMUNALI
- SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI PENDOLARI A.S. 2021/2022
- APERTI TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE BORSE DI STUDIO - SCADENZA 30/09/2021
- APERTI TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE VIAGGIO A.S. 2020/2021
- KOMEN 'SEMESTRE IN ROSA IN SARDEGNA'
- AVVISO REIS - APERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
- APERTI TERMINI PER DOMANDE 'BUONI LIBRI' E 'BORSA DI STUDIO REGIONALE'
- APERTI TERMINI PER BONUS MATRIMONIO
- COMUNICAZIONE PER ESPLETAMENTO PROVA SCRITTA, CONCORSO PUBBLICO PART-TIME 50% E INDETERMINATO cat.D1
- CONCORSO ISTRUTTORE DIRETTIVO AREA TECNICA D1 - ESITO PROVA SCRITTA E CONVOCAZIONE PROVA ORALE
- Aperti termini per presentazione domanda contributi canone di locazione - Scadenza ore 14 31/12/2021
- AVVISO VACCINI ANTI-COVID NATI DAL 2010 AL 2016
- ESTRATTO VERBALE, CONCORSO PUBBLICO PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO PER DIRIGENTE. GRADUATORIA
- UNIONE DEL LOGUDORO. Avviso operatività dell’Albo elettronico degli operatori economici
- AVVISO INTERRUZIONE ENERGIA ELETTRICA GIOVEDì 27 GENNAIO
- AVVISO VOUCHER/BUONI PER ACQUISTO FORMAGGI
- PERCORSO ESPERENZIALE PER GENITORI CON FIGLI PREADOLESCENTI (11-13/14 ANNI)
- QUESTIONARI SULLA CONSAPEVOLEZZA DIGITALE RIVOLTI AD ADULTI E GIOVANI
- BANDO CONTRIBUTI ALLE ATTIVITA' ARTIGIANALI.
- AVVISO PUBBLICO PER RECLUTAMENTO DI PERSONALE A TEMPO DETERMINATO PER CANTIERI EX-FORESTAS
- AVVISO PER PRESENTAZIONE DOMANDE RIMBORSO SPESE SOSTENUTE DALL'AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO
- MISURE DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO
- AVVISO ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI 3/12 ANNI
- ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE DI DIVIETO PER L’UTILIZZO DELL’ACQUA
- Wake up, spettacolo di circo-teatro contro gli stereotipi a Bono
- AVVISO ISCRIZIONE AL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO
- VACCINAZIONI QUARTA DOSE OVER 60 E OVER 12 'FRAGILI' - BONO 3 AGOSTO 2022
- AVVISO SOGGIORNO ANZIANI 2022
- Aperti termini per presentazione domande Borse di studio.
- PERCORSO DI FORMAZIONE TEORICO-PRATICO PER FIGURA 'YOUTH WORKER/OPERATORE SOCIO-EDUCATIVO'
- AVVISO DI CRITICITÀ PER RISCHIO IDROG. E IDROG. PER TEMPORALI (Ordinaria criticità – Allerta GIALLO)
- ASSEGNO DI NATALITA' - ANNO 2022 E SEGUENTI
- AVVISO VACCINAZIONI ANTI COVID-19
- CONTRIBUTI DIRITTO ALLO STUDIO - PROROGATA SCADENZA AL 10/11/2022
- AVVISO 'PERCORSI DI AUTONOMIA PER PERSONE CON DISABILITA''
- Aperti termini per presentazione domande per sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione.
- SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE - PROROGATI I TERMINI PER PRESENTAZIONE DOMANDA AL 20.02.2023
- PIANI PERSONALIZZATI LEGGE 162/1998 ANNUALITA' 2023
- AVVISO PER L'ISTITUZIONE DELL'ELENCO DEGLI AMMINISTRATORI DI SOSTEGNO
- 'LavoRAS ' Misura cantieri di nuova Attivazione - Annualità 2022 - Comune di Bottidda
- INGIUNZIONI TRIBUTI COMUNALI
- L.R. N.1/2018 ART.2 PROGRAMMA ' LAVORAS' -ANNUALITA' 2022 - TRASMISSIONE ELENCHI PROVVISORI
- AVVISO ABBATTIMENTO COSTI MENSE SCOLASTICHE
- INDENNITA' REGIONALE FIBROMIALGIA DOMANDE DAL 01.04.2023/30.04.2023
- Programma integrato plurifondo per il lavoro LAVORAS annualità 2022 - ESITO PROVA DI IDONEITA'
- Servizi
-
Vivere Bottidda
- Eventi
- Eventi
- Eventi
- Argomenti
- Utilità
- pagoPA
- ALBO PRETORIO
- AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
- BANDI DI GARA E CONTRATTI
- Domande frequenti (FAQ)
- URP
- Fatturazione Elettronica
- Note Legali
- Privacy
- Accessibilità